servizi

Case ad impatto zero ed efficienza energetica - 30/07/2012

Realtà sempre più forti per privati ed aziende.

La riduzione della quantità di energia consumata ogni giorno costituisce la principale risorsa energetica europea. Dobbiamo introdurre l'efficienza energetica nella nostra vita quotidiana per consumare meno e meglio.

 

Con Gruppo Progenia questo è possibile: che tu sia un privato e desideri una casa ad impatto zero od un' azienda che necessita di impianti domotici per automatizzare la propria matrice energetica e rendere più efficiente il sistema produttivo, noi troveremo il modo di soddisfare qualsiasi tua esigenza anche solamente se vorrai chiederci un consiglio.

 

Soluzioni all' avanguardia ed un' attenta analisi dei materiali permettono a Gruppo Progenia di trovare il giusto mix tra elementi di ultima generazione e di offrire quindi una progettazione impeccabile, mirata a risolvere qualsiasi problematica ci venga posta.

 

Grazie a Gruppo Progenia e al team di esperti designer che lavorano al suo interno, chiunque potrà ottenere una casa ad impatto zero dall' aspetto esteticamente gradevole oltre che efficiente dal punto di vista energetico.

 

 

 

 

L' EFFICIENZA ENERGETICA FA RISPARMIARE, PROTEGGE L' AMBIENTE E FAVORISCE LA COMPETIZIONE. SIAMO TUTTI COINVOLTI!

vai all'elenco
immagine Footer